Olmar. Essenzialità per i nuovi camini elettrici

Olmar
(foto di Olmar)

Olmar presenta Line e Square, i due camini elettrici firmati da Giulio Cappellini.

Line è un sistema per il riscaldamento e la sanificazione dal carattere elegante e deciso. Un elemento composto da pannelli in vetro di diversi colori, incorniciati da un sottile bordo in metallo. Come suggerisce il nome, il cuore del progetto sono le linee create dalla cornice in metallo. Una composizione geometrica rigorosa che trasforma il camino in un vero e proprio complemento d’arredo.

Line è un camino elettrico che utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (Fir – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi, producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea. Un processo che crea benessere termico, senza spostare l’aria e necessità di installazione, manutenzione e canna fumaria.

Square, invece, è un sistema di riscaldamento e sanificazione che reinterpreta il classico camino con uno sguardo contemporaneo. L’essenza del progetto è tutta racchiusa nel suo nome: il bordo quadrato che incornicia il fuoco.

La cornice in metallo può essere realizzata in diversi colori e finiture. Una varietà di scelta che permette di inserire il camino Square sia in interni contemporanei che in ambienti classici.

Square è un camino elettrico che utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (Fir – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi, producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea. Un processo che crea benessere termico, senza spostare l’aria e necessità di installazione, manutenzione e canna fumaria.

Oltre a Square e Line, alla Design Week 2021 Olmar presenta un’altra novità: Prelude Plus, il sistema per il riscaldamento e la sanificazione dalle linee pulite ed essenziali, costituito da pannelli in rete metallica. La peculiarità di questo prodotto è la sua tecnologia che è in grado di sanificare l’ambiente, grazie all’effetto degli ioni d’argento e dell’ozonizzazione dell’aria.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*