Oknoplast. Serramenti personalizzati per soddisfare qualunque forma architettonica

Finistra atipica modello tondo (foto Oknoplast)

Il mondo del design rilancia nel 2018 lo stile classico moderno, un po’ retrò e a tratti vintage senza però tralasciare lo stile urban chic. Ecco quindi che Oknoplast, lancia sul mercato le nuove soluzioni in grado di soddisfare le diverse esigenze architettoniche del cliente. Per chi preferisce uno stile più moderno e a tratti anche un po’ urban, Oknoplast propone le finestre atipiche, ossia soluzioni su misura con cui è possibile creare aperture inconsuete che spesso, per questione di spazio, si rendono necessarie lì dove gli spazi sono piccoli o hanno le forme più strane. I serramenti dalle forme atipiche di Oknoplast sono una soluzione originale ed estremamente utile che unisce design e creatività e con cui realizzare aperture ad arco, circolari, triangolari e trapezoidali.
Grazie a questi serramenti è possibile dare movimento alle facciate e arredare gli interni creando scenari veramente unici e suggestivi.

Finestra atipica modello ad arco (foto Oknoplast)

Le finestre con forme atipiche sono pensate per soddisfare le varie richieste dei consumatori e degli architetti in base a progetti individuali e permettono di inserire i serramenti in quegli ambienti dove non è possibile installare le finestre tradizionali. Nella parte curva delle porte ad arco a tutto sesto viene inserito, all’interno del profilo, un rinforzo in acciaio spesso 5mm, che garantisce stabilità e durata nel tempo.

Finistra atipica modello Inglesina (foto Oknoplast)

Per chi invece predilige una casa dalla forte impronta classica e accogliente e punta ad una maggiore personalizzazione della propria casa, il bouquet prodotti di Oknoplast contempla una vasta gamma di accessori tra cui le inglesine. Semplici nella forma, regolari nella struttura, eleganti nel design le inglesine possono essere inserite all’interno della vetrocamera oppure applicate esternamente al vetro e possono essere di qualsiasi colore. Così come accade per i serramenti, anche gli accessori sono disponibili in varie tonalità grazie alla ricca palette colori Oknoplast e nei vari colori effetto legno: una soluzione studiata e concepita per sposarsi perfettamente con i profili del Gruppo. A seconda di dove verranno inserite, le inglesine sono realizzate con materiali diversi e di misure differenti. Le inglesine interne al vetro, infatti, sono realizzate in alluminio verniciato e prodotte in quattro larghezze (8, 18, 26 e 45mm), mentre le inglesine esterne sono realizzate in PVC e prodotte in tre larghezze (25,40 e 50mm).

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here