Oknoplast. Per il 22 per cento di luce in più

(foto Oknoplast)
(foto Oknoplast)

Prolux, l’innovativo serramento a marchio Oknoplast, si è aggiudicato l’ambito riconoscimento Prodotto dell’Anno 2016, il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto di oltre 12mila consumatori. Oknoplast, azienda specializzata da vent’anni nella produzione di finestre in pvc e con una presenza ben radicata e diffusa sul territorio italiano, ha trionfato nella categoria Finestre con Prolux, una finestra nata e pensata per la ristrutturazione che, grazie al suo profilo snello e il nodo centrale ridotto, garantisce una superficie vetrata fino al 22% in più rispetto a una comune finestra in pvc.

«Siamo molto compiaciuti di aver ricevuto questo premio, per noi sinonimo di fiducia da parte del Consumatore finale – ha commentato Mikołaj Placek, presidente del Gruppo Oknoplast -. È per noi una grande soddisfazione coronare, proprio quest’anno, con questo premio i festeggiamenti per i dieci anni del Gruppo in Italia, il Paese che è anche il nostro secondo mercato dopo quello polacco. Il nostro impegno è di continuare nella nostra mission e proporre ai consumatori sempre più prodotti all’avanguardia».