Volteco

Nuovo rasante impermeabile per facciate

rasante
(foto di Volteco)

Impermeabilità, deformabilità, traspirabilità e funzione anticarbonatante: queste le caratteristiche di Cp1 Cutis Protector, il rasante cementizio impermeabile di Volteco che, con soli 2mm di spessore, riveste le facciate con una finitura di colore bianco e può essere lasciato a vista o facilmente tinteggiato.

Il prodotto è adatto per tutte le facciate intonacate, ma anche per quelle in calcestruzzo armato. Una delle sue capacità è quella di fungere da barriera protettiva sia verso l’acqua e i normali agenti aggressivi presenti in atmosfera che verso la carbonatazione (assorbimento di CO2 nel calcestruzzo), una delle principali cause di degrado del calcestruzzo armato.

CP1 Cutis Protector può essere definito un rasante di finitura “unico”, adatto sia per le nuove costruzioni che per il ripristino delle vecchie facciate. Ideale in presenza di fessurazioni e cavillature o per impedire l’assorbimento d’acqua da parte degli intonaci, non ha limiti di applicazione, anche nelle situazioni più complicate, come in presenza del rivestimento di piastrelle in ceramica.

Un sistema applicativo tanto tecnologico quanto semplice da usare. Tra i suoi punti di forza, infatti, spicca la lavorabilità anche in condizioni limite, fattore molto apprezzato dagli addetti ai lavori.

Su YouTube è disponibile “CP1 by Volteco – La protezione impermeabile e duratura nel tempo per la facciata” il video di lancio che mostra nel dettaglio le principali caratteristiche del prodotto.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here