FMG Fabbrica Marmi e Graniti

Nuova texture effetto marmo

texture
(foto di FMG Fabbrica Marmi e Graniti)

Fondo bianco e trama di venature color grigio luminoso: queste le caratteristiche di Calacatta Grey, la nuova texture effetto marmo di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti. 

Parte della gamma di grandi formati MaxFine Marmi, la superficie è disponibile in due finiture, Lucidato e Prelucidato, e in cinque formati, dal 300×150 al 75×37,5 cm, con uno spessore di 6 mm.

texture
(foto di FMG Fabbrica Marmi e Graniti)

Le grandi lastre MaxFine, oltre a rivestire gli ambienti in modo uniforme per un effetto total-look, possono essere accostate ad altri effetti materici per soluzioni mix&match di grande impatto. Applicate come una seconda pelle, si prestano anche alla realizzazione di elementi d’arredo e accessori custom made e on-demand per dare un tocco di lusso a qualsiasi spazio.

La qualità estetica della texture Calacatta Grey si coniuga ai vantaggi che il grès porcellanato possiede in termini di resistenza, igiene, sicurezza e durabilità.  Queste lastre ceramiche possono essere prodotte anche con la tecnologia fotocatalitica acquisendo proprietà antibatteriche, anti-inquinamento, anti-odore ed autopulenti, divenendo Active Surfaces, una soluzione brevettata per ambienti più salubri, sicuri e confortevoli.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here