Fondo bianco e trama di venature color grigio luminoso: queste le caratteristiche di Calacatta Grey, la nuova texture effetto marmo di Fmg Fabbrica Marmi e Graniti.
Parte della gamma di grandi formati MaxFine Marmi, la superficie è disponibile in due finiture, Lucidato e Prelucidato, e in cinque formati, dal 300×150 al 75×37,5 cm, con uno spessore di 6 mm.
Le grandi lastre MaxFine, oltre a rivestire gli ambienti in modo uniforme per un effetto total-look, possono essere accostate ad altri effetti materici per soluzioni mix&match di grande impatto. Applicate come una seconda pelle, si prestano anche alla realizzazione di elementi d’arredo e accessori custom made e on-demand per dare un tocco di lusso a qualsiasi spazio.
La qualità estetica della texture Calacatta Grey si coniuga ai vantaggi che il grès porcellanato possiede in termini di resistenza, igiene, sicurezza e durabilità. Queste lastre ceramiche possono essere prodotte anche con la tecnologia fotocatalitica acquisendo proprietà antibatteriche, anti-inquinamento, anti-odore ed autopulenti, divenendo Active Surfaces, una soluzione brevettata per ambienti più salubri, sicuri e confortevoli.