Nuova serie di tagliasfalto

04_Neuson - CopiaLa nuova serie di tagliasuolo di Wacher Neuson comprende i quattro modelli Bfs 735, Bfs 940, Bfs 1345 e Bfs 1350 con dischi di diametro da 350 a 500 millimetro. Generano vibrazioni mano-braccio ancora inferiori che rimangono al di sotto del limite di esposizione di 5 m/s² indicato dall’Ue. Con questo valore le attrezzature possono essere usate fino a 8 ore al giorno. I valori più bassi delle vibrazioni consentono un lavoro più facile per l’operatore. Inoltre è stato ottimizzato anche il passo delle ruote: Un passo largo su un interasse corto offre una stabilità di guida ottimale e una buona manovrabilità.
Tutti i modelli sono dotati di motori a benzina Honda. Anche i nuovi modelli presentano una lunga durata utile grazie ai cuscinetti a lubrificazione perenne. Perciò la lubrificazione dei cuscinetti non è più necessaria, i lavori di manutenzione sono più radi e i tempi d’esercizio si allungano. In generale le tagliasfalto con motore a scoppio offrono buone prestazioni: dispongono di un’alta stabilità di taglio e pertanto sono semplici da manovrare. Il telaio monoblocco è realizzato in acciaio inossidabile. Questo telaio fornisce una maggiore rigidità senza peso aggiuntivo. Queste tagliasuolo funzionano in modo silenzioso e stabile anche ai ritmi di taglio più elevati.
Grazie alla profondità di taglio regolabile da 120 a 195 millimetri, queste macchine consentono di eseguire tagli netti e su diversi materialii. L’irrigazione su entrambi i lati assicura una lunga durata utile del disco e consente di risparmiare sui costi. Le tagliasuolo con motore a scoppio sono ergonomiche e confortevoli per l’operatore. L’impugnatura può essere regolata in base all’operatore senza alcun utensile e consente di lavorare senza fatica.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]