Ragno. Nuova proposta di rivestimenti

Decoro Time e struttura Trape 3D. Foto di Ragno

Ragno propone una nuova collezioni di rivestimenti: Tempera, una ricca tavolozza di superfici con cui rivestire spazi residenziali e commerciali dall’atmosfera calorosamente vibrante. Il formato 30×90 cm rettificato viene declinato in 6 cromie, 2 strutture tridimensionali, vivaci decori e mosaici in tonalità coi fondi, per suggerire la massima versatilità compositiva. Toni caldi e toni freddi, forme geometriche irregolari e campiture piene in alternanza tra loro, caratterizzano gli elementi decorativi di Tempera.

Decoro Time e Tape

Time, un’interpretazione contemporanea delle pastine cementizie di recupero, e Tape, una vivace successione di spessori e cromie, e un mosaico 30×30 cm, disponibile in tutte le varianti colori, permettono l’interpretazione di innumerevoli spazi generando soluzioni uniche e suggestive.

Decoro tape. Foto di Ragno

Struttura Trape

La struttura Trape, disponibile in tutte le varianti cromatiche, è un omaggio all’arte giapponese degli origami. Posata a tutta parete o in abbinamento ai fondi, la sua trama geometrica conferisce tridimensionalità e movimento alle superfici, introducendo così un eclettico dialogo tra luce e ombra dal forte impatto visivo.

Struttura trape 3D. Foto di Ragno

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here