Nuova Oxidal. Una nuova gamma di colori e finiture per i profili del box doccia

Una palette di colori e finiture di tendenza: Nuova Oxidal ha lanciato una gamma cromatica innovativa per i profili dedicati alla realizzazione di box doccia. Soluzioni contemporanee in linea con le tendenze dell’interior design.

La palette cromatica secondo Nuova Oxidal

Le colorazioni scelte sono opache e setose, come il bianco velvet oppure il nero profondo. Ma non solo: le finiture galvaniche presentano ispirazioni materiche inusuali: bronze, black, cooper, black e soft gold sono le eleganti proposte inserite nel catalogo di Nuova Oxidal.

(foto Nuova Oxidal)

L’azienda è da sempre molto attenta verso le novità dell’interior design: ciò le permette di avere un approccio progettuale che le consente di integrare l’aspetto estetico con quello tecnologico per avere prodotti sempre più pratici e performanti.

(foto Nuova Oxidal)

Il sistema di profili per box doccia comprende l’Art. 750 con Profilo di fissaggio a muro regolabile, installazione senza tacche o fori, dimensio ni massime anta mm 800 x 2500 e istema di apertura con alzata.

Il sistema di regolazione permette di variare l’allineamento dell’anta anche in seguito all’installazione e consente di compensare eventuali fuori piombo fino a 11 mm. La gamma si completa con: art.751 Profilo a ‘U’ con possibilità di fissaggio a muro o a vetro con profilo magnetico di chiusura. E l’art.752 con profilo doppio ad angolo per fissaggio vetro-vetro o per installazione a vetro per chiusura a 90° con profilo magnetico.‎

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here