Nuova Defim Orsogril. La recinzione intelligente

Con il sistema Macs (Mems-based anticlimbing system) si rilevano in maniera puntuale i tentativi di effrazione e scavalcamento, discriminando con grande precisione eventi naturali o accidentali. Grazie alla facilità di installazione e alla possibilità di monitoraggio da remoto, è un importante passo avanti verso la ricerca di soluzioni efficaci per la sicurezza perimetrale.

Alberto Messaggi ,ad Nuova Defim

«Restare competitivi in un mercato maturo come quello dell’edilizia significa investire nell’innovazione.
Abbiamo quindi progettato e realizzato un sistema elettronico di rilevamento delle intrusioni.
Un sistema intelligente elabora i dati dei sensori integrati nelle recinzioni per misurare l’entità e localizzare il tentativo di intrusione»
 Alberto Messaggi, amministratore delegato Nuova Defim

Macsè una tecnologia unica e innovativa, sviluppata col partner tecnologico TSec, che reinterpreta gli acceleratori Mems già presenti negli smartphone in chiave di sicurezza grazie a speciali algoritmi elaborati ad hoc per i modelli della linea Recintha e per le recinzioni in grigliato a marchio Orsogril.

MACS FENCES
Proposto da:
Nuova Defim Orsogril
Tipologia prodotto:
Recinzioni allarmate – Sistemi di allarme
Applicazioni:
Aree residenziali, industriali, commerciali, dogane, aeroporti, siti militari, linee ferroviarie
Peculiarità:
Rileva i reali tentati di effrazione e scavalcamento. Facile da installare e monitorare. Tecnologia di autoapprendimento

 

È un sistema inflessibile, affidabile ed estremamente intelligente e preciso perché indentifica in modo univoco ciascun sensore, fornendo una precisa indicazione del punto in allarme. Il Sistema Macs è veloce e adattabile, due caratteristiche che lo rendono adatto all’integrazione con sistemi di allarme già presenti.
Gli sviluppi futuri saranno garantiti da aggiornamenti firmware di sensori e master. In ogni caso, Macs è sempre programmabile e proattivo. Il sistema, grazie a una tecnologia di autoapprendimento, si auto-adatta alla recinzione su cui è installato.

Il sistema si compone di una catena di sensori ed un master. La catena è precablata e composta da 120 sensori. L’installazione avviene lungo la recinzione fino a coprire un perimetro massimo di 1,2 chilometri per singolo master.

LEVE DI VENDITA
«Macs è un sistema ideale per tutti, progettisti, posatori e clienti finali. Si declina nelle nostre recinzioni secondo due modalità: sia totalmente integrato sia esternamente a seconda dei modelli. Per esempio, il sistema è predisposto per essere associato alla recinzione Recintha N/L che è da sempre sinonimo di soluzione elegante, flessibile e colorata. Con Recintha N/L Macs la recinzione intelligenze amplia il suo utilizzo dall’industria alla dimensione famigliare e con Sterope Macs, recinzione in grigliato inventata per l’ambito industriale, Macs protegge anche gli ambienti residenziali e commerciali» Tiziano Gatti, Coordinatore commerciale Italia & Estero

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here