Novacolor: le novità del brand dedicate alla decorazione d’interni

 

(foto Novacolor)

Novacolor si occupa da oltre 35 anni di soluzioni dedicate alla decorazione d’interni. Il brand di San Marco Group ha sviluppato diverse novità interessanti.

I prodotti Novacolor: tutte le novità

(foto Novacolor)

Nel catalogo Novacolor troviamo Marmorino KS: un grassello di calce per rasature e finiture ad effetto satinato Marmorino KS consente di ottenere aspetti estetici nuvolati, dai colori morbidi e vibranti, o completamente uniformi.

(foto Novacolor)

Archi+Pietra Intonaco è un rivestimento murale minerale in polvere per interni. La sua formulazione consente di realizzare finiture decorative di gran pregio. Novacolor lancia anche CalceCruda, un rivestimento decorativo microporoso di natura minerale. Un prodotto che rispecchia l’animo green di Novacolor: : CalceCruda è infatti in grado di ridurre sensibilmente la concentrazione di formaldeide eventualmente presente nell’aria ambientale.

Ma le novità Novacolor non finiscono qui. Nel catalogo del brand troviamo Florenzia, un rivestimento a base di puro grassello di calce aerea stagionato per la decorazione di superfici interne, completamente esente da sostanze tossiche, che assicura ambienti più salubri.

Archi+ Tadelakt è  un rivestimento murale minerale in polvere per interni, a base di calce idraulica naturale calce aerea, inerti accuratamente selezionati e modificanti reologici per garantire ottima lavorabilità.

Infine menzioniamo anche Oxidation, una linea di finiture che riproduce il ciclo naturale di ossidazione che ci propone il normale trascorrere del tempo. Archi+ Concrete è un un intonachino di calce in polvere per interni, formulato nel rispetto delle regole tradizionali. . La particolare formulazione del prodotto consente di ottenere effetti simili al “cemento” e per questo motivo impiegabili nelle più attuali e moderne opere di design di interni.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*