Novacolor. L’atmosfera portoghese fra estetica avanguardista e sostenibilità

(foto Francisco de Almeida Dias per Novacolor)

Nel nuovo progetto “The Lodge Hotel” di Vila Nova de Gaia, realizzato grazie al partner Tdrv, Novacolor racconta l’anima del Portogallo in chiave raffinata e sostenibile.

(foto Francisco de Almeida Dias per Novacolor)

Novacolor ha creato uno stile elegante per valorizzare le caratteristiche architettoniche dell’hotel portoghese: il lavoro è stato realizzato dal decoratore Nini Andrade Silva e fotografato da Francisco de Almeida Dias.

Le soluzioni Novacolor per The Lodge Hotel

Per le pareti e il soffitto di tutti gli ambienti è stato scelto Archi+ Concrete, un intonachino di calce in polvere per interni, formulato nel rispetto delle regole tradizionali che consente di ottenere effetti simili al “cemento”.

(foto Francisco de Almeida Dias per Novacolor)

Per l’imponente scala con cui il brand racconta la maestosa identità dell’hotel è stato scelto Ironic, sistema idrodiluibile che, come tutti protagonisti della linea Oxidation Novacolor, riproduce il ciclo naturale di ossidazione.

(foto Francisco de Almeida Dias per Novacolor)

Per il soffitto dell’ambiente ristorante invece è stato selezionato Africa, rivestimento decorativo per interni a base di cariche metallizzate che permette di creare giochi di luci e trame tattili di forte impatto estetico. Grazie ad Africa, che rappresenta l’espressione dell’attuale impegno di Novacolor verso la sostenibilità ambientale, il The Lodge Hotel acquisisce anche un grande valore green.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*