Novacolor considera il materico non solo una tendenza estetica ma anche una necessità di sintonizzare l’ambiente casa con il pianeta.
Il progetto residenziale realizzato a Taipei (Taiwan) da un’idea di Guru Interior Design Consultant con il partner Professional Choice e l’applicazione di EMILY Art Deco, mette in luce tale connessione attraverso l’uso di rivestimenti che offrono un’interpretazione innovativa della materia in ottica sostenibile.
Le soluzioni Novacolor per il progetto residenziale di Guru Interior Design
Marmur Fine, intonachino a base di calce e polveri di marmo colorati in massa a grana fine, anima la percezione dinamica della parete principale del salotto esaltandone la plasticità. Una superficie “in movimento” che ricorda l’ondeggiare di una morbida tenda che vibra grazie ad un’estetica nuvolata di grande impatto.
Animamundi, rivestimento decorativo tenuemente metallizzato, offre una lettura innovativa del concetto di “cemento dilavato” dagli effetti materici importanti.
La scelta di investire in colori soft e confortevoli sposa la generosità di entrambi i rivestimenti in termini di sostenibilità e rispetto ambientale.
Marmur Fine è un prodotto eco-sostenibile certificato Eurofins Indoor Air Comfort Gold che assicura un ambiente interno salubre. Questo speciale attestato combina infatti tutte le normative europee in materia di emissioni di VOC e quasi tutte le etichette facoltative sulle emissioni di VOC.