Novacolor e Horm decorano i camerini del Teatro Arcimboldi

(foto Novacolor)

Un ambiente elegante e ricercato: il primo camerino del Teatro Arcimboldi, firmato dallo studio Calvi Ceschia e Viganò, è stato decorato con i prodotti Novacolor. L’azienda ha fornito i suoi decorativi sostenibili e Horm con alcuni dei suoi prodotti iconici.

Il progetto “Primo camerino”

Le aziende hanno partecipato al progetto “Primo camerino” firmato dallo studio Calvi Ceschia Viganò: l’iniziativa rappresenta il premio del contest “Vietato l’ingresso” a cura di Giulia Pellegrino che nell’arco di un anno ha coinvolto alcuni fra i più importanti studi di progettazione e design della scena italiana che hanno ristrutturato, decorato e reinterpretato i camerini dello storico teatro milanese.

(foto Novacolor)

Wall2Floor e Archi+ Tadelakt sono le finiture Novacolor scelte dallo studio Calvi Ceschia Viganò Architetti Associati per la riprogettazione del camerino: design e durabilità.I prodotti Novacolor sono sono stati selezionati anche per decorate il nuovo Horm Hub Milano, lo showroom che accoglie e racconta i prodotti di punta del brand.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*