Mollo, noleggio da record

La piattaforma aerea che ha permesso di raggiungere i 35 metri di altezza della torre Lego (foto Mollo Noleggio)
La piattaforma aerea che ha permesso di raggiungere i 35 metri di altezza della torre Lego (foto Mollo Noleggio)

Guinnes World Record lo scorso giugno a Milano: è stata costruita la torre Lego più alta del mondo. Realizzata con 580mila mattoncini colorati, con i sui 35,05 metri di altezza e due tonnellate di peso, la torre ha ottenuto il nuovo Guinnes, battendo così il precedente record di 34,76 metri registrato a Budapest nel 2014.
Mollo ha contributo al raggiungimento di questo record fornendo a noleggio, con operatore, una piattaforma aerea di nuovissima generazione: una Multitel Pagliero J352TA, montata su autocarro Iveco AD320S42 4 assi fornito da Garelli V.I.
L’evento, organizzato in occasione di Expo 2015, ha coinvolto 18mila bambini che hanno così avuto modo di trasformarsi in piccoli “costruttori” ed esercitare e sviluppare la loro capacità creativa, di immaginazione e di lavoro in gruppo.
Mollo Noleggio, realtà di renting con 19 centri direttamente gestiti in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna (Alba, Alessandria, Asti, Bergamo, Brescia, Cairo Montenotte, Casale Monferrato, Ceriale, Fossano, Milano, Moncalieri, Mondovì, Novara, Piacenza, Pinerolo, Roreto di Cherasco, Savona, Settimo Torinese, Vercelli) ha al suo attivo un’esperienza di oltre quarant’anni nel settore del noleggio.
L’azienda è specializzata nel noleggio, in Italia e all’estero, di piattaforme aeree, sollevatori telescopici, autocarri, gru edili, macchine movimento terra, macchine e attrezzature edili, bagni chimici e servizio spurghi.
Nel corso degli anni l’azienda piemontese ha affiancato all’attività di noleggio un’ampia gamma di servizi: i corsi di formazione con rilascio patentini per l’utilizzo dei mezzi d’opera, il noleggio con operatore, la vendita di mezzi usati e nuovi, il noleggio non solo in Italia ma anche all’estero.
L’offerta è completata da un servizio di assistenza tecnica, operativo 7 giorni su 7.