Neolith. Il gruppo punta alla crescita in Italia

(Edoardo Passarini e José Luis Ramòn)

Il Gruppo Neolith, annuncia l’ulteriore crescita della filiale Neolith Italygrazie alla stretta collaborazione iniziata nel 2015 con il partner italiano Craglia Marmi, che ha deciso di integrare l’esperienza e le risorse di cui dispone nel gruppo.

Si consolida la presenza sul mercato italiano del Gruppo Neolith

(foto Neolith)

Il Gruppo Neolith stima che nel 2022 la filiale italiana realizzerà un fatturato superiore ai 14 milioni di Euro, superando tutti i volumi di vendita annuali finora registrati.

«Con questa operazione confermiamo il nostro impegno nei confronti del mercato italiano. L’Italia è la patria delle tendenze, della moda e del design, tutti settori in cui Neolith ha la possibilità di offrire un forte valore aggiunto. Siamo certi che questa operazione renderà ancora più alto il livello del nostro servizio su tutto il territorio e accelererà i nostri ambiziosi programmi di crescita per l’Italia e l’Europa», afferma José Luis Ramón, CEO del Gruppo Neolith.

Prosegue Edoardo Passarini, managing director Italy del gruppo: «Oggi un altro sogno si è avverato: continuare a far parte della grande famiglia Neolith come membro del Gruppo. Questo ci darà l’impulso e l’accelerazione di cui abbiamo bisogno per continuare a conquistare il mercato italiano e fare di questo marchio il punto di riferimento unico per il design, per l’innovazione sostenibile, per la moda, per la bellezza e, naturalmente, per la funzionalità. Il meglio deve ancora arrivare e il nostro potenziale è illimitato».

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*