Naxos. Stile contemporaneo in gres tra antico e moderno

Collezione Naxos Aragona

Stile contemporaneo e ricerca dell’eleganza nei contrasti tra materiali e finiture: la nuova collezione Fresco di Naxos del Gruppo Fincibec racconta atmosfere sospese nel tempo, ambienti intrisi di storie che hanno lasciato tracce indelebili su ogni superficie. Una collezione pensata per ambienti sofisticati, moderni che lasciano spazio alla creatività e all’originalità di forme e colori.

Le colorazioni
La collezione contiene sei diverse colorazioni EsteAragonaGonzagaVisconti,   ScaligeriRegio. Ognuna riporta nell’estetica all’immaginario di un’epoca lontana, quella del Rinascimento italiano utilizzando tonalità ricercate e grafiche che richiamano capolavori di un tempo, affreschi che nascondono dettagli unici negli sfondi, nella miscela di colori e nelle piccole lacerazioni determinate dallo scorrere del tempo.
Caratterizzata da uno spessore di 7 mm, Fresco è una collezione completa in gres fine porcellanato, con bordi rettificati e proposte decorative in linea con le esigenze contemporanee dell’architettura e dell’arredo, realizzata con le attuali tecnologie digitali. Le superfici Fresco trovano un abbinamento ideale con le proposte su grande lastra Over che riprendono le decorazioni della gamma nel formato 120×260 cm, ideale per comporre progetti di interior design di sicuro impatto visivo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here