MyYour. Spazi outdoor: come personalizzare l’area piscina

L’estate è nel vivo: con la bella stagione non c’è niente di più rilassante che godersi una giornata a bordo piscina.

(foto MyYour)

Organizzare in modo efficiente lo spazio outdoor è fondamentale per poterne godere pienamente. MyYour ha creato delle soluzioni dedicate all’area piscina dal notevole impatto estetico.

Bali e Push: le collezioni dedicate all’area piscina firmate MyYour

MyYour ha ideato due collezioni di stile: Bali e Push, due differenti proposte accumunate dai materiali ricercati, resistenti e durevoli nel tempo.

(foto MyYour)

Le onde, le lunghe spiagge e le fitte foreste ricche di vegetazione: il brand ha deciso di ispirarsi alla bellezza di Bali per creare l’omonima collezione. Il beach set è composto da lettino, tavolino e ombrellone.

(foto MyYour)

In particolare il lettino Bali è impilabile fino a 14 unità e ha uno schienale regolabile in 5 posizioni. Per quanto riguarda i colori il tessuto in poliestere e PVC è disponibile in 3 cromie combinate con 3 colori per la struttura in polipropilene. Completano la serie il tavolino Bali in polipropilene e l’ombrellone in tessuto acrilico. Quest’ultimo è disponibile in 2 varianti: tondo con diametro di 2,5 m oppure quadrato con lato da 2 m.

(foto MyYour)

La serie di arredi Push è stata arricchita con gli elementi necessari per arredare con cura anche lo spazio outdoor. Il lettino Push, ad esempio, riprende il dettaglio della gamba frontale in alluminio pressofuso, leitmotiv della collezione.

Comodità e design: la struttura in alluminio e tessuto è impilabile e consente un’ottimale regolazione dell’altezza dello schienale. A scelta, può essere dotato di parasole e ruote.

(foto MyYour)

Completano la serie di arredi per l’area piscina i tavolini Push: hanno una struttura in alluminio verniciato a polveri epossidiche e sono disponibili in tre accattivanti colorazioni (bianco, gunmetale e grigio sabbia metallizzato). Il top è in gres e ha uno spessore di 12 mm con 3 diverse finiture (marmo bianco, marmo nero e pietra). Elemento caratterizzante di questo modello è il taglio diagonale che definisce i quattro angoli.

 

Il tavolino Push è disponibile in 3 misure: 60×60 cm, 60x120cm e 120x120cm, tutti con altezza 30 cm.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here