Motori di carotaggio

I motori di carotaggio Hydrostress di nuova generazione puntano sulle prestazioni, l’affidabilità e la facilità di utilizzo. I tre nuovi motori Premium proposti da Tyrolit di Thiene (Vi), uno manuale e due per supporto, con potenza da 2 a 3,3 kW soddisfano pienamente le necessità di carotaggio per diametri da 15 al 450 millimetri, e sono adatti per fori passanti e no, per la foratura di svariate tipologie di materiali in campo edile, dal laterizio al cemento armato.

Questa nuova gamma di prodotti garantisce un significativo aumento della produttività. Caratterizzati da un’elevata coppia e potenza in uscita, i nuovi motori soddisfano i requisiti richiesti per un carotaggio efficiente, permettendo tempi di perforazione più brevi e aumentando quindi la produttività, assicurando un notevole vantaggio economico. Inoltre, gli indicatori a led integrati aiutano l’operatore nell’utilizzo ottimale della potenza del motore. La custodia interamente in acciaio e la trasmissione a bagno d’olio rendono i motori estremamente robusti. I componenti di sicurezza integrati, come la protezione contro il sovraccarico elettrico e meccanico, proteggono sia l’operatore sia la macchina e incrementano la durata dei motori.

Le visualizzazioni relative all’assistenza tecnica indicano le date di manutenzione raccomandate e, di conseguenza, riducono sensibilmente la probabilità di guasti. Il design ergonomico con comandi chiari e la pratica impugnatura semplificano l’utilizzo e la movimentazione. Le dimensioni compatte e la distribuzione del peso ottimizzata facilitano il montaggio e lo smontaggio, oltre che il trasporto.