Wisniowski

Motore per portoni automatizzati per garage salubri

motori
(foto di Wisniowski)

Silenzioso, programmabile e tecnologico: Wisniowski presenta Metro Smart io, la nuova tecnologia per portoni da garage che rende il box di casa non solo uno spazio automatizzato, ma anche salubre.

Vediamo ora più nello specifico cosa differenzia questa versione da quelle precedenti.

Uso semplice ed immediato

Metro Smart io è un dispositivo per portoni molto semplice da installare e programmare; il primo avvio e funzionamento del motore avvengono in meno di 90 secondi.

L’applicazione Set&Go controlla questa nuova versione del motore e permette di programmare integralmente tutte le attività, riconoscimento dei dispositivi collegati al motore per giungere alla selezione dei parametri e delle funzioni preferite dal profilo utente. 

La programmazione dell’automazione è possibile grazie ai pulsanti sul pannello di programmazione, che dispone anche di Led che informano sulla selezione della funzione o sulla sua modifica.

Metro Smart io è inoltre compatibile con SmartConnected, la funzione di controllo inteligente che grazie al sistema Connexoon permette il controllo da remoto di portoni sezionali, cancelli scorrevoli, porte esterne della nostra casa.

motori
(foto di Wisniowski)

Risparmio energetico

Con Metro Smart Io invece di un trasformatore è stato utilizzato un alimentatore elettronico che riduce il peso del motore e consente un minor consumo di energia. Permette quindi un notevole risparmio energetico sia in fase attiva che in fase stand by, aumentando l’efficienza energetica.

Sicurezza per la nostra salute

I nuovi motori Metro Smart io applicati a portoni sezionali automatici sviluppano una nuova funzione, molto importante per la salubrità dell’ambiente e la nostra salute.

Si tratta della funzione di inclinazione del pannello superiore che attiva una ventilazione naturale del vano garage. Garantire il ricambio d’aria in tutti gli ambienti della casa, soprattutto quelli chiusi o poco frequentati, è essenziale a garantire una migliore qualità ed una maggiore salubrità degli spazi.

Grazie a questo sistema di ventilazione naturale integrata al nuovo motore potremo areare il box garage evitando che, in mancanza di un costante ricambio d’aria, l’eccessiva umidità sviluppi muffe ed impurità che possono compromettere l’utilizzo dello spazio stesso e la loro integrità.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here