More, divisione di Rbm Spa,annuncia la partnership con KE, azienda specializzata nella progettazione e produzione di tende da sole, pergole, e coperture per esterni per il settore delle strutture outdoor.
Una collaborazione per offrire soluzioni innovative
Grazie a questa collaborazione, Ke presenta More FTA-e, un innovativo sistema di riscaldamento radiante elettrico che potrà essere integrato nei modelli di tende a pergola Ke.
Il sistema innovativo More FTA-e introduce per la prima volta una serie di peculiarità all’interno delle pergole Ke. Rappresenta una scelta sempre più diffusa, non solo per il comfort che offre, ma anche per i benefici sulla salute. Non genera correnti d’aria e pertanto non solleva polvere, pollini e altri allergeni presenti nell’ambiente, riducendo notevolmente il rischio di reazioni allergiche e problemi respiratori.
La certificazione IPX7 assicura la completa impermeabilità del sistema, proteggendolo da eventuali infiltrazioni d’acqua e garantendo la massima sicurezza. È installabile a secco, senza la necessità di opere murarie invasive e può essere completato con finiture superficiali flottanti, adattandosi a qualsiasi tipo di arredamento.
Per queste caratteristiche è compatibile con l’estetica di ogni pergola in cui viene montato, non provoca alcun impatto ambientale e, qualora si volesse smontare, non lascia tracce o problemi nel ripristino della superficie su cui era posato.
«Siamo entusiasti di questa partnership con MORE» – dichiara Simone Mazzon Ceo Ke – «Questo sistema rappresenta un significativo passo avanti nel campo del comfort outdoor, offrendo ai nostri clienti una soluzione tecnologicamente up to date. Grazie a MORE FTA-e è possibile trasformare qualsiasi spazio esterno in un ambiente caldo e accogliente, anche durante i mesi più freddi. La collaborazione ci permetterà di estendere l’offerta KE rispondendo alle esigenze della committenza che richiede un prodotto climatizzato anche per l’inverno, proponendo un prodotto unico e altamente performante»