Modulnova

Modulnova. Cucinare en plein air

en plein air
(foto di Modulnova)

Con l’arrivo della bella stagione, aumenta il desiderio di vivere en plan air. Sia che si tratti di un dehors, di un terrazzo o di un giardino, la cucina per esterni è sicuramente quello che serve per arricchire ogni contesto favorendo la convivialità.

L’obiettivo comune di questo periodo è quindi quello di arredare lo spazio esterno della propria casa con una cucina che sia non solo funzionale, ma risponda a canoni estetici e sia quindi in grado di conciliare design, ergonomia e funzione. A tal proposito, Modulnova presenta la nuova collezione per outdoor disegnata da Carlo Presotto e Andrea Bassanello.

en plein air
(foto di Modulnova)

I materiali scelti per questo nuovo progetto sono l’acciaio verniciato con polveri epossidiche e la pietra piasentina, ideali per resistere all’umidità, alle intemperie, agli sbalzi termici e all’usura. L’impiego dell’acciaio verniciato conferma una precisa scelta estetica: portare la cucina fuori dalle mura domestiche e renderla protagonista degli spazi en plan air. 

Sono disponibili, oltre alla classica griglia da barbecue, un forno a legna, una friggitrice, una piastra teppanyaki e una piastra a induzione (per le cotture tradizionali).

(foto di Modulnova)

Completano il sistema due zone di contenimento (dove riporre la legna per il forno o gli strumenti di cottura), uno spazio dedicato al lavaggio, uno dedicato alla refrigerazione delle bevande, una macchina per la produzione del ghiaccio e una vasca – sempre in pietra piasentina – che all’occorrenza si trasforma in una pratica frappeuse. 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here