Arbi Arredobagno

Mobili in finitura legno per ogni tipo di bagno

Street 41 (foto di Arbi Arredobagno)

Che sia minimal e ultra-moderno oppure più classico e raffinato, i mobili con finitura in legno di Arbi Arredobagno si adattano perfettamente a qualsiasi ambiente bagno. 

Il lavabo può anche essere integrato per una soluzione ton sur ton e, per esigenze dettate da spazi ridotti, è possibile optare per mobili monoblocco che assicurano la funzionalità grazie all’ottimizzazione degli spazi interni e, eventualmente, all’abbinamento con pensili o specchiere contenitori.

Qui di seguito alcune composizioni in finitura legno che possono essere di ispirazione a chi sta valutando un nuovo arredo dell’ambiente bagno.

Eucalipto opaco per il mobile sospeso della composizione Code16 di Arbi Arredobagno, abbinato al piano folding con lavabo Yoga integrato in Gres Florim Amani opaco. La specchiera Boheme con profilo in alluminio inox completa l’ambiente.

Rovere Antico Crema per il frontale della composizione monoblocco Materia Vip01.

Il piano top in Fenix Bianco Kos con lavabo integrato Plaza e la struttura del mobile laccata Bianco Velvet fanno risaltare tutta la matericità e il calore del legno. La specchiera Pulsar completa l’arredo.

Finitura pregiata Noce Antico scuro con fianco di tamponamento e fondo laccato bianco per la composizione Sky196, abbinata al piano top in Corian con lavabo integrato Bob grande. La specchiera Krea e i pensili con vano a giorno completano l’arredo.

Sky 196 (foto di Arbi Arredobagno)

La finitura pregiata in Noce Canaletto chiaro della composizione Street41 di Arbi Arredobagno dona all’ambiente un aspetto caldo e confortevole, enfatizzato anche dal piano top in Gres Iris Bianco Venato con lavabo integrato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here