Midj. Il restyling degli Sky Box per l’Udinese Calcio

(foto Midj)

Lo scorso 2 settembre sono stati ufficialmente presentati i nuovi Sky Box dello stadio di Udine, un progetto firmato dagli architetti dello Studio Architetture Sordina & Torno Partners di Milano con elementi d’arredo forniti da Midj, azienda friulana del settore arredamento presente sui mercato retail e contract a livello internazionale.

(foto Midj)

Protagonista del restyling Sky Box al fianco di Udinese è Midj, brand del settore design con credential nel settore hospitality di impianti sportivi come Manchester United e Arsenal.

Nata nel 2014, l’hospitality Udinese è diventata nel tempo un punto di riferimento per la business community del nordest contribuendo allo sviluppo economico del territorio con oltre 600 ospiti e 200 aziende rappresentate in ogni partita.

Le soluzioni Midj per i nuovi Sky Box

(foto Midj)

Midj ha fornito per i nuovi Sky Box una selezione di design con sfumature tono su tono o in contrapposizione tra loro, creando un gioco raffinato di colori per ottenere un’ambientazione calda e accogliente.

«Udinese Club House è oramai un punto di riferimento internazionale nel panorama delle top hospitality» – afferma il Direttore Generale Franco Collavino – «Ma non ci accontentiamo e siamo sempre alla ricerca delle migliori opzioni per innalzare ulteriormente i nostri standard. In tal senso, il restyling degli sky box è emblematico, cura dei minimi dettagli, catering stellato e finiture d’eccellenza: non manca nulla. Siamo particolarmente felici di aver portato a compimento questo progetto con partner d’eccellenza quali lo Studio Sordina&Torno, che ringrazio, e Midj, una realtà splendida del nostro territorio che rappresenta un riferimento a livello mondiale nel campo dell’arredamento anche legato alle hospitality. Questo conferma anche il nostro legame con il territorio ed è un ulteriore motivo di orgoglio»

«Siamo molto entusiasti di aver collaborato con l’Udinese per il restyling degli sky box» – dichiara Barbara Sordina titolare dello studio “Architetture SIP” – «Udinese Club House rappresenta un’eccellenza a livello internazionale nel campo dell’hospitality ed è motivo di orgoglio aver realizzato questo progetto innovativo dalla profonda anima green. In continuità con la sua green policy, infatti, il club bianconero ha voluto fortemente utilizzare materiali ecosostenibili, ed il progetto abbracciando questa filosofia ha cercato il giusto equilibrio tra design, stile e comfort, ottenendo un ambiente contemporaneo ed elegante».

 

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*