Media digitali, come utilizzarli

I media digitali (siti web e dispositivi mobili su tutti) hanno introdotto nuovi comportamenti nei consumatori; la scelta di prodotti e servizi non è più veicolata solo dai canali tradizionali, quindi anche le regole del marketing devono cambiare.

Il volume Marketing digitale, scritto da  Damian Ryan e Calvin Jones e pubblicato da Tecniche Nuove, è una guida alla comprensione di questi meccanismi e mostra quando utilizzarli per trarne il massimo vantaggio. Temi come le ricerche, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing, ormai imprescindibili anche per il mondo della distribuzione di materiali per l’edilizia, sono trattati in modo rigoroso e approfondito e vengono corredati da esempi pratici e case study.

Pubblicato nella collana Gestione d’Impresa e costituito da più di 430 pagine, è uno strumento di sicuro interesse per chi deve apprendere queste logiche. Ma anche chi deve ridisegnare le strategie di mercato digitali troverà ottimi suggerimenti e idee.

 

clicca qui per saperne di più