Mcz. Design, funzionalità e semplicità per i nuovi termocamini

Nuovo camino a legna Plasma (foto Mcz)

Frutto di un lavoro di sviluppo durato anni, la nuova famiglia di camini a legna Plasma di Mcz unisce il massimo delle prestazioni di funzionamento e le migliori soluzioni d’uso. Un nuovo temocamino la cui combustione è particolarmente performante ed efficiente e rispetta le più severe normative in tema di emissioni (Ecodesign 2022): la camera combustione ermetica e l’ingresso aria comburente (150mm) interamente canalizzabile rendono infatti il camino adatto anche a case passive e a basso consumo energetico.

Rispetto dell’ambiente ma anche facilità di utilizzo in quanto il nuovo sistema di regolazione intuitivo e semplificato “Easy Going” è stato progettato pensando agli utilizzatori proponendo una scelta tra 5 opzioni corrispondenti a reali situazioni d’uso del camino:

  • “start” per un rapido innesco della fiamma;
  • “clean” per favorire l’aria di pulizia vetro;
  • “comfort” per una fiamma vivace data da un giusto dosaggio tra aria primaria e secondaria;
  • “performance” per massimizzare le prestazioni di scambio termico del camino;
  • “sleep” per avere una combustione quasi in assenza di ossigeno che massimizza la durata del combustibile.
Nuovo camino a legna Plasma (foto Mcz)

È inoltre possibile personalizzare il look del camino firmato Mcz scegliendo la maniglia che meglio si adatta al proprio arredo. Il sistema “Easy Switch” garantisce infatti la possibilità di scegliere se usare la maniglia o la mano fredda, privilegiando così l’ergonomia da un lato o un’estetica estremamente pulita dall’altro. La collezione Plasma si compone di quattro modelli frontali, da 75, 85, 95 e 115 centimetri di larghezza, e di due modelli bifacciali, da 95 e da 115 centimetri di larghezza.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here