Mcz per una casa calda ed efficiente

Loop (foto Mcz)

L’Italia stretta nella morsa del gelo con temperature sotto zero e neve, niente di meglio allora che starsene a casa al caldo di una stufa a pellet o un caminetto come quelli prodotte da Mcz Group.

Ray (foto Mcz)

Ray è la nuova proposta Mcz a profondità ridotta (28,6 cm), disponibile con il frontale in pietra o in ceramica e nei colori white, bordeaux e black. Questa stufa a pellet ha due uscite d’aria, una sul top per l’ambiente di installazione, e una canalizzabile per riscaldare altre stanze.

Soli 28,2 cm di profondità per Raam, stufa a pellet perfetta per i corridoi e per le stanze in cui ogni centimetro è importante, realizzata interamente in acciaio nero per il corpo e white, bordeaux, black o silver il frontale geometrico.

 

 

 

Plasma (foto Mcz)

La novità Mcz per il 2018 è il completamento della famiglia Plasma, una gamma di camini a legna con elevate prestazioni ambientali grazie alla camera di combustione ermetica e al preciso controllo dei flussi d’aria che riducono al minimo le emissioni e permettono di ottenere rendimenti paragonabili agli apparecchi a pellet.

 

 

 

 

 

Philo (foto Mcz)

Struttura ermetica per alti rendimenti e basse emissioni anche per il modello Philo, top seller tra le stufe di Mcz, con una fiamma più ampia e scenografica. Rispetto alle altre stufe a profondità ridotta, Philo ha un serbatoio pellet particolarmente di 40 litri per circa una giornata e mezza di funzionamento continuo.

Ad aria e dalla forma ellittica è invece Loop, stufa alta poco più di un metro con top e frontale in ghisa e fianchi in acciaio verniciato color black o silver. La diffusione del calore è ottimale, grazie alle griglie di ventilazione poste sul top, sul frontale e anche sui fianchi laterali.

 

 

Boxtherm (foto Mcz)

Jazz è una termostufa a pellet iper potente, a struttura stagna, pensata per scaldare case fino a 325 mq, con i suoi 31 kW di potenza, generando anche l’acqua calda necessaria per l’impianto sanitario.

Gli inserti sono la soluzione più rapida per avere un vero camino senza impegnarsi in lunghi lavori in casa, veloci e semplici da installare, gli inserti vengono scelti anche per nuove installazioni. I nuovi inserti a pellet Boxtherm sono macchine stagne, con alti rendimenti e basse emissioni.

 

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here