I camini Plasma di Mcz sono estremamente facili da utilizzare.
(foto Mcz)I camini Plasma sono progettati per garantire il massimo sfruttamento del calore, sia nel caso in cui vengano utilizzati a convezione naturale, sia nel caso in cui si preferisca la ventilazione forzata.
Il sistema “Easy Going” permette di regolare la fiamma automaticamente attraverso un cursore, semplice e intuitivo,montato sulla cornice inferiore del camino. Le sue 5 posizioni corrispondono a reali situazioni d’uso quotidiano.
Il camino ad elevate prestazioni
La collezione Plasma di Mcz offre un’ampia gamma di camini per soddisfare diverse esigenze estetiche e funzionali. Comprende quattro modelli frontali, disponibili nelle larghezze di 75, 85, 95 e 115 centimetri; due modelli bifacciali, da 95 e 115 centimetri di larghezza, ideali per creare continuità tra ambienti; due modelli trifacciali, da 50 e 95 centimetri di larghezza, perfetti per un design moderno e panoramico; e infine due modelli angolari, nelle versioni da 75 e 95 centimetri, pensati per sfruttare al meglio gli spazi d’angolo con eleganza e funzionalità.