MaxMeyer. Riciclo creativo: come dare uova vita agli arredi esterni

(foto MaxMeyer)

L’estate è il momento in cui si vivono maggiormente gli spazi esterni come il terrazzo e il giardino. Cosa fare però con i mobili che hanno perso il loro colore oppure con i cancelli e ringhiere rovinati dagli agenti atmosferici? MaxMeyer con la sua gamma di smalti acrilici Spray Color offre soluzioni ideali per tutti gli oggetti. Gli smalti spray sono un prodotto versatile per diversi motivi: non richiedono l’uso di rulli, rendono il lavoro rapido e coprono superfici di varie misure.

Gli smalti Coloral e Spray Decor Metallico di MaxMeyer

Dare nuova vita ai mobili da giardino è possibile con lo Spray Coloral di MaxMeyer: lo smalto acrilico è disponibile in 40 colorazioni ed è l’ideale per la verniciatura di metalli e materie plastiche. Lo Spray Decor Metallico, con finitura metallizzata o cromata, è il prodotto giusto per donare una nota cromatica elegante agli spazi outdoor.

Spray Zinko: come rinnovare cancelli e ringhiere

MaxMeyer propone lo Spray Zinko a base di resine acriliche per il trattamento di cancelli, ringhiere, inferriate e altri oggetti metallici. Per un effetto “anticato”, l’azienda propone invece lo Spray Decor Antichizzante, ideale per le superfici ferrose sia nuove che intaccate dagli agenti atmosferici. La nuova gamma spray di MaxMeyer si completa con il Primer, da utilizzare come fondo antiruggine sulle superfici in metallo o come fondo aggrappante per la plastica.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*