MaxMeyer per Store Innovation Award 2017

MaxMeyer sostiene lo Store Innovation Award 2017, la seconda edizione del premio culturale, organizzato e promosso dalla rivista Il Commercio edile per premiare le eccellenze del settore della distribuzione di materiali, finiture, accessori e attrezzature per l’edilizia e l’architettura.

Diego Marcucci, marketing manager retail di MaxMeyer

«Nella strategia di MaxMeyer la collaborazione con la distribuzione e i punti vendita, nostri partner sul territorio, gioca un ruolo fondamentale. Abbiamo deciso di aderire a Store Innovation Award perché desideriamo che questo importante “anello” della catena del mercato edile venga valorizzato e che gli vengano dedicate le giuste energie per stimolarne la continua innovazione». Diego Marcucci, marketing manager retail di MaxMeyer

 

CHI È MAXMEYER

MaxMeyer è il brand più conosciuto in Italia nel settore delle vernici per architettura ed edilizia, con oltre il 70% di notorietà. MaxMeyer è oggi parte di Cromology Italia, l’azienda leader in Italia, con le più alte quote di mercato nella produzione e vendita di vernici per il settore edile.

Palazzina uffici cromology (foto Max Meyer)

MaxMeyer propone ai professionisti del settore una gamma dedicata, distribuita mediante le Rivendite Specializzate e i Centri Colore, che abbraccia tutte le esigenze tecniche, estetiche ed applicative e comprende una offerta completa di soluzioni:

Impianto Cromology (foto Max Meyer)

– Idropitture
– Smalti
– Vernici trattamenti per legno e metalli
– Prodotti decorativi
– Linee speciali quali Resolving Plus: pitture smacchiabili, tixotropiche, anticondensa, antimacchia; BioCasacolor: pittura lavabile e ciclo antimuffa; Prodotti a bassissime emissioni in classe A e A+.

Ricerca tecnologica, alta qualità, passione per il colore e ambizione, fanno di MaxMeyer il marchio che da sempre garantisce le migliori soluzioni. Grazie all’Osservatorio del Colore dell’azienda, i clienti che si rivolgono a MaxMeyer possono contare su una continua ricerca sul colore, sia come trend in architettura a livello nazionale e internazionale, sia come studio applicativo, finalizzato a garantire sempre il migliore impatto estetico e la migliore performance tecnica.