MaxMeyer. Colore e personalità alla casa con gli smalti all’acqua poliuretanici

Per rendere un ambiente accogliente è necessario aggiungere un tocco di colore: dipingere una parete oppure un arredo con una palette vibrante dona immediatamente un look diverso alla stanza. MaxMeyer offre la soluzione giusta per dare un tocco speciale agli ambienti: la sua gamma di smalti all’acqua poliuretanici permette di rinnovare la casa regalandole personalità e stile.

La gamma di smalti all’acqua poliuretanici pronti all’uso per decorare la casa

MaxMeyer propone una gamma di prodotti pensata per i lavori di manutenzione della casa. La formula degli smalti all’acqua è totalmente inodore e antigoccia e permette di applicare la vernice in modo veloce e pratico. Questa gamma di vernici è particolarmente adatta per essere usata negli spazi domestici: è priva di formaldeide, un composto organico volatile dannoso per la salute.

La formula acrilica rinforzata con poliuretani rende la gamma di smalti dalle performance elevate: i prodotti a marchio MaxMeyer hanno un’alta resistenza meccanica e ottime qualità chimico-fisiche.

(foto MaxMeyer)

Gli smalti all’acqua poliuretanici sono pronti all’uso: una gamma di prodotti ideale per interni ed esterni e per l’applicazione su pvc, legno, ferro e lamiera zincata.

MaxMeyer propone tre finiture diverse per le vernici: satinata, brillante e opaca oltre ad un’ampia gamma di colorazioni. La vernice opaca è disponibile in 10 colori, mentre gli smalti satinati e brillanti sono presenti in 18 tonalità che vanno dai toni neutri a quelli più accesi. I formati disponibili sono tre: da 0,125 L, da 0,750 L e da 2 L.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here