Ripartiamo insieme

Matteo Berti, Berti Pavimenti Legno. Ci sarà più spazio per i materiali che garantiscono sicurezza e salute

«La nostra storia è iniziata 110 anni fa, noi siamo la terza generazione alla guida di Berti Pavimenti che propone un’ampia selezione di pavimenti in legno e parquet dai gusti elaborati a quelli più classici. Collezioni in grado di esaltare il naturale appeal del legno.

La passione della nostra famiglia è, soprattutto, una storia di impresa riconosciuta per la capacità di realizzare progetti complessi, elaborati rigorosamente il legno, ma non solo.

Come azienda stiamo attraversando questa prima fasi di apertura, post lockdown, leggendo con attenzione i segnali del mercato, investendo in marketing per continuare a diffondere la cultura e l’utilizzo del legno come materiale adatto alla vita. Perché stiamo sviluppando maggior sensibilità verso il concetto di salute, rendendo le nostre scelte più consapevoli.

Proprio per questo sono dell’idea che il mondo dell’edilizia darà sempre più spazio ai materiali da costruzione in grado di garantire sicurezza e salute. E già questa è una nuova e grande opportunità» Matteo Berti, Marketing Manager di Berti Pavimenti Legno

A proposito di Berti Pavimenti Legno

Nata nel 1910, Berti Pavimenti in Legno è una delle principali realtà nel panorama nazionale e internazionale di pavimenti in legno e parquet di pregio. L’azienda è costantemente impegnata nello sviluppo nell’evoluzione del proprio comparto produttivo e di trasformazione e investe molto sia in termini economici che in risorse umane al fine di realizzare pavimenti in legno di alto profilo e di assoluta qualità. A partire dall’uso di utensili al diamante per la profilatura degli elementi, che permette di realizzare incastri perfetti: in fase di posa in opera il parquet risulta così assolutamente planare e liscio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here