Materica Home

Punto vendita candidato

Materica Home by Bamar
via Nicolò Paganini, 10
90031, Belmonte Mezzagno (PA)
Sito web: www.matericahome.it
Email: info@matericahome.it
Tipologia: Showroom+Rivendita

Responsabile del punto vendita: Giancarlo Bacione

Dati punto vendita

Data fondazione: 2020
Superficie negozio: 300 mq
Superficie magazzino coperto: 500 mq
Superficie piazzale: 100 mq
Superficie parcheggio: 10000 mq
Numero vetrine: 3
Numero addetti: 2
Ubicazione: periferica

Prodotti e amore per il design

Giovanissima realtà di Belmonte Mezzagno, in provincia di Palermo, Materica Home è uno showroom in cui si respirano l’amore e la passione per l’interior design. Una “piccola boutique” in cui lasciarsi ispirare e consigliare per scegliere gli elementi che arrederanno la propria casa, in particolare l’ambiente bagno. Un’azienda in cui il lavoro di ricerca è fondamentale per trovare soluzioni sempre nuove, tra qualità, innovazione e attenzione all’ambiente. In Materica Home materia e colori si incontrano per dare vita a un format espositivo differente tra soluzioni sempre nuove e mai banali che con un unico dettaglio possono modificare l’estetica di una stanza. Una realtà che punta all’eccellenza, tra moodboard e ambientazioni, per offrire un servizio di personalizzazione con prodotti su misura per ogni esigenza. Un servizio a 360 gradi che oltre alla consulenza prevede anche la progettazione 3d degli spazi, la configurazione di una moodboard, schemi di posa e installazione e assistenza post vendita.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Pavimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Altro: cucine

Perché pensi di poter vincere?

Miriamo da sempre all’eccellenza; non siamo un negozio con centinaia di prodotti e ambientazione ma nutriamo e arricchiamo il cliente con il nostro tempo e con la nostra passione; non trascuriamo nessun aspetto ma siamo attenti a ogni dettaglio. Il nostro servizio è la nostra arma, il nostro punto vendita è in periferia ma merita!

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Lo showroom è una piccola boutique con prodotti d’eccellenza ambientati o esposti non in maniera convenzionale: presentiamo diverse moodboard in diverse aree, quasi tutta la merce esposta esprime subito il concetto della personalizzazione e del prodotto su misura, le ambientazioni sono attraversabili.

CONCEPT INNOVATIVO
Nel nostro showroom la prima cosa che si avverte è la sensazione di diverso: la personalizzazione dei prodotti e tutto il resto è immaginato e studiato per servire i professionisti come architetti e designer. Tutto è predisposto per il lavoro degli abbinamenti, la progettazione e servizio di rendering sono di alto livello.

SERVICE
Il servizio gira a 360 gradi sul cliente: iniziamo a servire tutti i clienti su appuntamento e possibilmente con previo sopralluogo, offriamo poi la progettazione 3d degli spazi, la configurazione di una moodboard con materiali e finiture ad hoc, stampa dei file grafici e schemi di posa e istallazione, confronto di materiali, valore economico/qualità/resa, incontro con gli istallatori, servizio post-vendita

Punti di forza del punto vendita

1: Il nuovo showroom, immaginato e realizzato come una grande moodboard
2: Servizio progettazione 3D
3: Ambientazioni
4: Prodotti ricercati
5: Materioteca – moodboard
6: Gli abbinamenti: tutti i pezzi esposti hanno sempre una linea conduttrice… un colore, una forma.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here