Premiscelati

Massetto di finitura leggero

Weber.plan Light, prodotto da Weber Saint-Gobain, con sede italiana a Fiorano Modenese (Mo), è un massetto cementizio di finitura premiscelato a base di argilla espansa, studiato per la realizzazione di massetti di finitura, leggeri e isolanti, a essiccazione medio rapida e ritiro compensato in esterno e interno.

Weber.plan Light è un premiscelato alleggerito con argilla che può essere posato su ogni tipo di supporto, purché stabile

Weber.plan Light garantisce tempi di ricopertura con ceramiche dopo sette giorni; con cotto e pietre naturali anche da levigare in opera dopo dieci giorni; con posa di parquets, moquette, vinilici, gomma dopo tre settimane (per uno spessore di 5 cm) in quanto si raggiunge un’umidità residua inferiore al 2 per cento.

Il massetto può essere posato su tutti i tipi di supporti purché stabili e non soggetti a risalita di umidità. Numerosi dunque i vantaggi del prodotto: premiscelato con argilla, alleggerito, isolante, di facile lavorazione, con ottimi tempi di ricoprimento. Tra i dati tecnici ricordiamo: pedonabilità a 24 ore dalla posa; conducibilità termica certificata (Uni En 12667) di 0,31 W/mK; spessore minimo di 5 centimetri e spessore massimo di 10 centimetri; resistenza a flessione a 28 giorni di circa 2,5 N/mm2; resistenza a compressione a 28 giorni di circa 10 N/mm2.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here