Speciale Ripartiamo insieme

Marta Casiraghi, Tecnasfalti-Isolmant. Ripartiremo dalla casa e dal comfort degli spazi abitativi

«Finalmente anche per l’edilizia è giunto il momento di ripartire. Isolmant non si è mai fermata in questi due mesi, operando fin da subito in smart working e tenendo sempre alto il livello della propria comunicazione per rimanere vicino al mercato e ai propri clienti. Ma soprattutto in questi due mesi ci siamo concentrati per cercare di capire quali potrebbero essere i driver per la ripartenza.

Il nostro motto è stato “In casa ci siamo fermati e dalla casa ripartiremo” perché abbiamo visto quanto l’attenzione di tutti si sia focalizzata proprio sull’ambiente casa e sulla necessità di ripensare i nostri spazi in ottica di un maggiore comfort, attraverso una riqualificazione di qualità che dia, appunto, valore allo spazio abitativo.

È da qui, quindi, che possiamo e dobbiamo ripartire attraverso la presentazione di nuove soluzioni per la ristrutturazione e la riqualificazione degli ambienti domestici chiaramente con un focus importante su quello è il comfort acustico.

Quindi a breve e arriveremo con delle novità proprio nell’ottica della ristrutturazione, convinti che da qui si possa ripartire, con cautela e sicuramente in un mondo diverso, ma con la stessa passione e con lo stesso entusiasmo di prima» Marta Casiraghi, Responsabile Marketing Tecnasfalti-Isolmant

A proposito di Tecnasfalti-Isolmant

Da oltre 40 anni sul mercato dell’isolamento acustico e termico con il marchio Isolmant, Tecnasfalti da sempre guarda al benessere e al comfort delle persone. Un’azienda in continua evoluzione che risponde ai bisogni del mercato con ricerca, qualità e soluzioni all’avanguardia, come isolspace, brand per la fonocorrezione di design con prodotti altamente personalizzabili. Una realtà con uno spirito innovativo e che con il brand isolseismic è entrata nel settore delle soluzioni antivibranti e antisismiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here