Margraf

Margraf. Il marmo protagonista di una villa di lusso

margraf
(foto di Stefan Randholm)

Un progetto che prevede la realizzazione di Epic Marbella, una show-villa che comprende 56 residenze di lusso firmate Fendi Casa, nel cuore del Miglio d’Oro, sulla costa del Sol, a Marbella (Spagna).  L’interior è stato curato da The One Atelier, società specializzata nella progettazione di abitazioni di lusso chiavi in mano, e realizzato da Sierra Blanca Estates. Gli arredi sono di Fendi Casa, mentre i marmi scelti sono di Margraf.

margraf
(foto di Stefan Randholm)

I marmi dalle tonalità chiare del bianco e del griglio sono protagonisti: il pavimento in New Calacatta lucido, abbinato al rovere naturale, rende i vari ambienti unici e fortemente distintivi; il Travertino Romano classico impreziosisce i bagni e la cucina; il Lipica Fiorito, in finitura antiscivolo fiammata, gli spazi esterni e le grandi terrazze. 

(foto di Stefan Randholm)

La villa Epic Marbella presenta un design sostenibile e molte funzionalità: a pochi passi dal mare e da Puerto Banús, è uno dei luoghi estivi più trendy d’Europa. Tutte le residenze sono dotate di ampie terrazze o giardino privato, vista mare o sulla catena montuosa della Sierra Nevada, alcune anche con piscina privata; le aree comuni sono attrezzate con tutti i comfort e comprendono servizio di concierge, palestra, appositi spazi dedicati allo smart working e ai bambini. 

Scheda tecnica

Location
Marbella, Provincia di Malaga, Spagna
Developer
Sierra Bianca Estate e Fendi Casa
Progetto esterni
Architetto Teodoro Cabrilla
Progetto Interior
The One Atelier
Arredi
Fendi Casa
Foto
Stefan Randholm

Quantità e tipologia Marmi Margraf
Travertino Romano Classico levigato
300mq
Travertino Romano Classico rigato
70mq
Lipica Fiorito fiammato
400mq
New Calacatta lucido
280mq 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here