Speciale Ripartiamo Insieme

Marco Paolini & Team Xella Italia. Si è diffusa la consapevolezza di avere una casa confortevole ed efficiente

«Siamo ottimisti per la ripartenza. Non solo perché in questi giorni abbiamo visto un buon livello di ordini, ma anche perché, in visione prospettica, l’emergenza ha messo in luce l’importanza da parte di tutti noi di avere una casa connessa, comoda, confortevole.
E in noi, che da sempre ci impegniamo a creare una cultura dell’edilizia sostenibile e orientata all’efficienza energetica, rinforzo il di questi temi si infonde sicurezza.
Pur consapevoli delle difficoltà che potremmo affrontare nei prossimi mesi o anni a seconda delle reali capacità di intervento economico degli Stati, concludo augurando a tutti i migliori in bocca al lupo!» Marco Paolini, Ceo Xella Italia

«Lavorando da remoto, abbiamo sempre garantito assistenza ai nostri clienti sia per quanto riguarda gli ordini che per ogni altro genere di richiesta.
Anche i nostri motori si sono riaccesi, abbiamo riaperto tutti i nostri depositi dislocati in vari punti in Italia e i poli logistici di Pontenure, in provincia di Piacenza, e di Atella, in provincia di Potenza. Siamo pronti e operativi su tutti i fronti!» Maria Foglia, Responsabile Servizio clienti Xella Italia

«Anche l’Ufficio Tecnico ha ripreso a pieno regime.
Durante queste settimane ci siamo occupati di formazione rivolta alla nostra forza vendita, ma anche a tutti i professionisti del mondo delle costruzioni con webinar dedicati ai sistemi costruttivi Ytong e Multipor» Barbara Gilardi, Responsabile Servizio tecnico Xella Italia

«La nostra attività, seppure in modalità smart non si è mai fermata ed anche in questo periodo abbiamo continuato ad offrire assistenza e formazione tecnica a tutti i nostri clienti.
Ci siamo ancora più digitalizzati, offrendo la possibilità a progettisti e impresari di creare appuntamenti e riunione online.
Ma ora siamo pronti per ripartire e sono convinto che sapremo reagire e sapremo rialzarci!» Alessandro Garbero, Field engineer Xella Italia

A proposito di Xella

Il Gruppo Xella è protagonista di primo piano a livello mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo cellulare e prodotti a base di silicati di calcio, presente in oltre 30 Paesi con sedi commerciali e quasi 100 stabilimenti produttivi. Xella offre un sistema costruttivo completo in calcestruzzo cellulare, costituito da un’ampia gamma di blocchi per murature, di lastre autoportanti per solai e di pannelli isolanti minerali, per assicurare una completa compatibilità dei prodotti a garanzia della qualità della costruzione finale e fornire la soluzione ideale per tutti i tipi di edifici, sia nuovi che in ristrutturazione. La mission del Gruppo Xella mette al primo posto la ricerca e l’innovazione continua con un approccio dinamico e all’avanguardia, guidando gli investimenti verso progetti che hanno portato allo sviluppo di materiali da costruzione sempre più sostenibili e ad alta efficienza energetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here