Marazzi. I colori della Pietra di Noto

(foto Marazzi)
(foto Marazzi)

La versatilità del grès si dimostra sempre più in grado di adattarsi con efficacia sia a contesti di gusto contemporaneo che a quelli più attenti alla tradizione, a un’eleganza morbida e confortevole.

(foto Marazzi)
(foto Marazzi)

Pietra di Noto di Marazzi è una collezione di piastrelle in grès porcellanato che rievoca le armonie del barocco siciliano (deve infatti il nome a una suggestiva località siciliana e in particolare alla pietra nella quale sono realizzati i suoi edifici) e si contraddistingue per una raffinata eleganza.

(foto Marazzi)
(foto Marazzi)

Realizzata in grès porcellanato e disponibile sia per pavimento che per rivestimento a parete, la collezione Pietra di Noto si ispira, nelle tenui tonalità proposte (beige, bianco, grigio, tortora), agli edifici in pietra della celebre località barocca siciliana. Alle piastrelle monocromatiche, dai toni disomogenei e sfumati, si abbinano moduli dai delicati decori floreali “ton sur ton”.

(foto Marazzi)
(foto Marazzi)

 

Completa la collezione una ricercata selezione di pezzi speciali, cornici e listelli di gusto classico per creare ambientazioni di grande personalità e ricche di dettagli.

(foto Marazzi)
(foto Marazzi)

La serie è prodotta nei formati 30×60, 45×45, 60×60, 75×75 cm. La collezione è proposta nella doppia superficie naturale e lux (lucida), quest’utlima particolarmente adatta per le pavimentazioni nella zona living.

[contact-form-7 404 "Non trovato"]