Marazzi. Il gres effetto pietra per interni ed esterni

Mystone Ceppo di Gré outdoor (foto Marazzi)

Riprende e restituisce l’eleganza e la bellezza del Ceppo di Gré, il nuovo gres Mystone Ceppo di Gré di Marazzi ispirato alla roccia sedimentaria ornamentale di colore grigio-azzurro tipica dell’architettura milanese e lombarda.

(foto Marazzi)

La collezione è declinata in 4 tonalità: due fredde molto vicine al colore della pietra originale e due calde per una nuova interpretazione.

Tre i formati (75×150 cm, 75×75 cm, 60×60 cm) nei 4 colori anthracite, grey, beige e greige; con la variante 30×60 per l’outdoor e il formato 80×80 in 20mm di spessore particolarmente indicato nella posa a secco su ghiaia, erba, sabbia e per l’utilizzo in pavimentazioni carrabili.

 

(foto Marazzi)

Caratterizzata dalla presenza di “ciottoli” grandi e molto evidenti, questa pietra viene anche declinata da Marazzi in un mosaico 3d esagonale (29×33,5 cm) composto da 3 pezzi “romboidali” per un aspetto più decorativo della collezione. Ampie le possibilità progettuali che permettono di creare pattern originali, senza dimenticare l’ambiente: il prodotto è infatti ecosostenibile e realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso.

Mystone Ceppo di Gré è un gres ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità tra indoor e outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati.

(foto Marazzi)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here