Mapei. una nuova palette di colori per le fughe

Sono più di cinquanta le tonalità che compongono la nuova gamma di colori Set the Moon firmata Mapei per le fughe di piastrelle in ceramica e materiali lapidei. Una palette che, unitamente alla versione trasparente del sigillante, risponde a tutte le esigenze che si possono incontrare in cantiere durante il processo di posa delle piastrelle e di materiali più impegnativi come ad esempio le lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni e basso spessore.

(foto Mapei)
(foto Mapei)

La nuova gamma di colori è suddivisa in cinque collezioni per permettere di ricreare l’atmosfera desiderata a casa e negli ambienti d’uso quotidiano: Serene, Traditional, Natural, Romance e Glamour. Dalle tonalità pastello alle colorazioni più decise e in linea con i trend del momento, le Fughe Colorate Mapei si adattano ai diversi stili che caratterizzano gli ambienti, in armonia con le varie esigenze progettuali, sia per l’ambito residenziale, sia per quello commerciale.

(foto Mapei)
(foto Mapei)

I riempitivi per fughe, adatti sia per interni sia per esterni, non presentano solventi nella loro composizione e inoltre hanno un basso contenuto di sostanze organiche volatili. Certificate secondo più severi standard internazionali, le Fughe Colorate Mapei sono ideali per pavimenti e rivestimenti di ogni tipo e formato: ceramica, cotto, materiale lapideo, mosaico e metallo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here