Mapei. Sistema per l’isolamento termico a cappotto resistente e duraturo

Per la posa di rivestimenti ceramici e pietra ricostruita su pannelli isolanti, Mapei mette a disposizione Mapetherm Tile System, un sistema caratterizzato da livelli di resistenza meccanica elevata grazie all’intonaco strutturale armato, costituito dalla malta bicomponente fibrorinforzata Planitop HDM Maxi e dalla rete a base di fibre di vetro A.R. Mapegrid G 120.

Planitop HDM Maxi armato con Mapegrid G120 è idoneo per essere applicato su tutti i più comuni pannelli utilizzati per l’isolamento termico a cappotto.
Il sistema per la posa di gres porcellanato sottile su pannelli isolanti Mapetherm Tile System, studiato nei laboratori di R&S Mapei, oltre ad offrire i vantaggi dei sistemi termici a cappotto classici, offre ulteriori benefici come la facilità di manutenzione, la resistenza dei colori agli attacchi chimici e allo smog e caratteristiche estetiche uniche.

Grazie all’alto contenuto di resine e fibre di sintetiche, Planitop HDM Maxi ha un elevato valore di adesione e ad indurimento raggiunto, dà origine ad uno strato compatto e tenace. Per completare il sistema di sostegno per il rivestimento ceramico è necessario fissare alla struttura sottostante i tasselli Mapetherm Tile Fix  fino a portare in battuta la rondella del tassello sulla rete Mapegrid G 120. Oltre alle prestazioni termiche tipiche dei tradizionali sistemi di isolamento a cappotto, Mapetherm Tile System presenta ulteriori punti di forza:

  • caratteristiche estetiche uniche con una vasta scelta di finiture e colori;
  • elevata durabilità nel tempo;
  • facilità di installazione e di manutenzione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here