Mapei. Pronta all’uso

(foto Mapei)

Dove risulti difficile l’approvvigionamento di inerte di buona qualità e di corretta granulometria o nel caso di interventi in situazioni, quali i centri storici per esempio, dove ci siano difficoltà di trasporto e di preparazione, Topcem Pronto di Mapei può essere la soluzione.

È una malta premiscelata pronta all’uso, con normali tempi di presa, a ritiro controllato, a base di legante idraulico ed inerti di granulometria selezionata; in cantiere è necessaria solo l’aggiunta di acqua.

(foto Mapei)

Il composto si utilizza per la formazione di massetti galleggianti e aderenti, su solette di nuova costruzione e su quelle esistenti, all’interno e all’esterno, per la posa di qualsiasi pavimento dove occorra un asciugamento veloce.

Topcem Pronto può essere usato anche per la realizzazione di massetti radianti, grazie alla sua elevata conducibilità termica, senza la necessità di aggiungere fluidificanti, per la formazione di massetti pedonabili dopo 12 ore e asciutti dopo 4 giorni e per rifacimenti parziali della superficie.

 

LEGGI ANCHE

Il segreto di un pavimento a regola d’arte

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here