Mapei. Per la completa protezione dei pavimenti

(foto Mapei)

La gamma Ultracare di Mapei, già presente sul mercato con nove prodotti per la pulizia delle superfici, si arricchisce di sette nuovi prodotti – e un prodotto complementare, Ultracare Fuga Fresca – dedicati a un’altra importante fase della cura di pavimenti e piastrelle: la protezione.

Enrico Geronimi (foto Mapei)

«Questa linea, pensata sia per l’uso professionale che per il fai-da-te, offre ora una gamma di 17 prodotti per la pulizia, la protezione e la manutenzione che rappresenta un sistema innovativo, versatile e affidabile, in grado di semplificare il lavoro dell’utilizzatore e garantire durabilità a tutti i tipi di superficie»
ENRICO GERONIMI, Corporate Product Manager Mapei

 

 

I protettori, formulati nei Laboratori di Ricerca Mapei, garantiscono elevate prestazioni e rispondono alle diverse esigenze: dalla protezione ravvivante a quella idro-oleo repellente di materiale lapideo naturale, artificiale, cementine, cotto, marmette e altro ancora, dalla protezione per grès porcellanato levigato e fughe cementizie a quella pre-stuccatura.

(foto Mapei)

Ultracare è una linea unica, in grado di assistere i professionisti e il cliente finale dalla posa alla protezione manutenzione delle pavimentazioni sia private che commerciali e industriali. I nuovi prodotti rappresentano la soluzione ideale, sicura e facile da usare nei cantieri più vari, dalle nuove installazioni alla protezione e manutenzione di superfici esistenti, nei diversi ambienti commerciali industriali o residenziali.

(foto Mapei)

Già pronti all’uso, i prodotti protettivi Ultracare non necessitano di diluizione su materiale asciutto o leggermente umido (a seconda del tipo di prodotto) e pulito; possono essere applicati con un pennello o un altro applicatore tipo panno o vello spandicera. Per conoscere al meglio le funzionalità e gli utilizzi della linea Ultracare è possibile fare riferimento alle specifiche schede tecniche e ai video tutorial disponibili sul sito Mapei.

(foto Mapei)

Come per tutti gli altri prodotti della linea Ultracare, la produzione avverrà nello stabilimento italiano di Mediglia (MI), il principale del Gruppo, per tutto il mercato mondiale, escluso il Nordamerica.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*