Mapei. Per interventi che durano a lungo

(foto Mapei)

Circolarità, sostenibilità e innovazione sono i cardini che portano allo sviluppo di soluzioni sempre più sostenibili a livello ambientale. Attraverso una scelta più attenta delle metodologie costruttive, delle tecnologie e dei materiali, si possono compiere passi fondamentali verso un’edilizia sostenibile.

(foto Mapei)

Proprio in quest’ottica i laboratori di Ricerca Mapei lavorano costantemente per proporre prodotti durevoli, di alta qualità e in grado di ridurre l’impatto sull’ambiente, come dimostra l’ingresso di un nuovo innovativo prodotto della famiglia Mape Antique Nhl Eco.

(foto Mapei)
Stefano Donato

«Mape-Antique Nhl Eco Restaura è la nuova malta multiuso Mapei a base di pura calce idraulica naturale e materiale riciclato, esente da cemento. È un prodotto ambientalmente sostenibile, in quanto utilizza meno materie prime vergini, e allo stesso tempo permette di realizzare interventi che durano a lungo nel tempo, preservando a lungo l’edificio» STEFANO DONATO, Restoration Line Specialist di Mapei

 

(foto Mapei)

Mape Antique Nhl Eco Restaura è la nuova malta multiuso Mapei a base di pura calce idraulica naturale e materiale riciclato, esente da cemento, per il restauro e il livellamento di tutti i tipi di supporti, intonaci e rivestimenti minerali di tutti gli edifici, anche di pregio storico e architettonico sotto la tutela della Soprintendenza Archeologica, Belle Arti e Paesaggio.

(foto Mapei)

Mape-Antique Nhl Eco Restaura è una malta versatile, applicabile in spessori da 3 a 30 mm in un unico strato, utilizzabile come rasante, per interventi anche su vecchie pitture, come intonaco di compensazione su vecchi intonaci e su tutte le tipologie di murature, come malta da muratura per la stilatura e allettamento di murature, anche “faccia a vista” e come malta per la ricostruzione di elementi architettonici.
È un prodotto che non contiene né rilascia sostanze tossiche, in linea con una cultura dell’abitare più rispettosa dell’ambiente e degli utilizzatori finali.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*