Mapei. Per il raddoppio del cappotto

(foto Mapei)

Mapetherm X2 System è il sistema Mapei per il raddoppio del cappotto. Un metodo che consente di utilizzare i vecchi cappotti, ormai obsoleti, come base per un cappotto più performante, a norma di legge, e adatto per accedere agli incentivi fiscali dei bonus casa. Mapetherm X2 System è un sistema sostenibile, perché capitalizza il vecchio capotto, utilizza materiali riciclati e permette di abbattere le emissioni di CO2, rendendo più efficiente il riscaldamento e il raffrescamento della casa. I vantaggi di questo sistema sono pertanto numerosi: oltre a ridurre l’emissione di sostanze nocive e climalteranti e l’impatto ambientale dell’intervento, esso rende possibile rinnovare esteticamente la facciata con costi e tempi di intervento contenuti, accedendo anche agli incentivi fiscali del Bonus casa.

(foto Mapei)

I prodotti Mapei si integrano in sistemi completi, in grado di garantire qualità certificata, ottime prestazioni, affidabilità e durabilità. Tra questi, i prodotti per il rinforzo strutturale e per l’isolamento termico, anche in versione combinata: sono infatti sistemi perfettamente compatibili, sia per edifici in calcestruzzo armato che in muratura, che permettono di migliorare le condizioni strutturali degli edifici, riducendone la vulnerabilità, e nello stesso tempo realizzando un efficace efficientamento energetico. Questa soluzione combinata permette inoltre di ridurre i tempi di realizzazione dei lavori e trarre il massimo vantaggio dall’interazione dei prodotti.

Marco Grossi

«Grazie alla tecnologia Mapei è possibile realizzare sistemi a cappotto che garantiscono la massima prestazione, durabilità e sostenibilità. I sistemi Mapei consentono, infatti, di progettare e realizzare le soluzioni funzionalmente più idonee alle caratteristiche strutturali, ambientali e del supporto, in base ad ogni specifica esigenza o richiesta della committenza» Marco Grossi, Specialista Linea Isolamento Termico Mapei

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto*

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*