Cortexa

Mapei entra nel progetto associativo di Cortexa

progetto associativo
Andris Pavan, Presidente Cortexa

Il 2021 è iniziato da pochi mesi, ma Cortexa continua a crescere e ampliare il proprio parterre con l’ingresso, come socio, di Mapei nel progetto associativo avviato nel 2007. Le due aziende condividono l’intento strategico di incremento della qualità del costruito mediante Sistemi certificati, progettati e posati secondo i rigorosi criteri che sono da sempre al centro della filosofia e delle attività di formazione e informazione di Cortexa.

«Come Presidente di Cortexa, sono molto orgoglioso di questo nuovo prestigioso ingresso nel nostro progetto associativo. Si tratta dell’ulteriore conferma dell’efficacia del percorso, delle strategie e delle azioni intraprese dal Consorzio. Le sempre più numerose adesioni, la condivisione dell’esperienza pluriennale delle più importanti aziende sul tema dell’Isolamento Termico a Cappotto, il lavoro e l’impegno costante da parte di tutti i membri di Cortexa nella diffusione della cultura dell’Eccellenza nel Sistema a Cappotto, sono le premesse per raggiungere – in futuro non troppo prossimo – l’ambizioso obiettivo di contare su un sempre maggior numero di Sistemi a Cappotto realizzati secondo i criteri di qualità Cortexa. Ci aspettiamo una crescita del mercato del Sistema a Cappotto e desideriamo che le quantità vadano di pari passo con l’aumento della qualità, così come promossa da Cortexa sin dal 2007.» Andris Pavan, Presidente di Cortexa.

Il progetto associativo Cortexa

Cortexa, il progetto associativo nato nel 2007 e riferimento italiano per il Sistema di Isolamento a Cappotto, riunisce le più importanti aziende del settore dell’Isolamento a Cappotto in Italia, aziende che hanno creduto nella forza di un percorso comune e che condividono la stessa filosofia di attenzione e priorità per la qualità del costruire nel rispetto dell’ambiente. Dal 2007 le aziende aderenti a Cortexa condividono le conoscenze e la propria esperienza, maturate da protagonisti nel settore del Sistema a Cappotto, sviluppando progetti e iniziative di informazione e formazione orientate a veicolare, diffondere e condividere la cultura dell’isolamento a cappotto e dell’edilizia di qualità. Cortexa è socio fondatore di Eae, l’associazione Europea di Produttori di Sistemi a Cappotto.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here