Mapei

Mapei sostiene gli ospedali del Lazio

progetto
(foto di Mapei)

Un progetto che ha come obiettivo quello di ringraziare l’intero personale medico e sanitario coinvolto nell’emergenza sanitaria del Covid-19. Si tratta di alcuni murales che, a partire dal 22 luglio 2020, giorno della conferenza stampa di presentazione, saranno presenti in 12 ospedali del Lazio: INMI Lazzaro Spallanzani, Policlinico Agostino Gemelli, Istituti Fisioterapici Ospitalieri, Ospedale San Camillo-Forlanini, Ospedale Sandro Pertini, Policlinico Tor Vergata, Ospedale Sant’Eugenio, Ospedale San Filippo Neri, a Roma, Ospedale di Belcolle di Viterbo, Ospedale San Camillo de Lellis di Rieti, Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone e Ospedale Santa Maria Goretti di Latina.

Al progetto di Sabina Minutillo Turtur e Renato Fontana, promosso dalla Regione Lazio, hanno già aderito 9 street artist, da sempre impegnati nel sociale. Tra questi c’è Mapei che ha scelto di aderire all’iniziativa donando la finitura Colorite Performance.

Colorite Performance è la pittura murale per esterno ed interno composta da resine acriliche in dispersione acquosa e aderisce su tutti i tipi di intonaci e pitture. Ideale per la verniciatura delle superfici cementizie a base calce o gesso alle quali si vuole conferire una protezione durevole con buona idrorepellenza e permeabilità al vapore e alla quale si vuole conferire un aspetto estetico liscio. Infine è ad alta resistenza ai raggi uv e disponibili in un’ampia gamma di colori ottenibili col sistema tintometrico automatico ColorMap.

Il progetto “Diciamo Insieme Grazie” si inserisce nel programma di attività sviluppato da Mapei a sostegno degli ospedali durante l’emergenza Covid.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here