Makita. Tutte le novità per la gamma a batteria

(foto Makita)

La gamma 40Vmax Xgt di Makita ha raccolto subito grandi consensi in particolare da parte degli utenti professionali che necessitano di strumenti dai connotati specialistici in termini di potenza e prestazioni.

Le novità Makita

I nuovi tassellatori Sds-Plus, macchine nate per essere impiegate in lavorazioni gravose, in lavorazioni in cui la macchina debba garantire affidabilità. Le nuove smerigliatrici angolari 125 mm con attacco X-Lock, macchine che nascono da un progetto volto ad integrarsi perfettamente nelle manovre di lavoro.

(foto Makita)

La pialla richiede prontezza di intervento nelle lavorazioni di manutenzioni ordinarie e straordinarie. Makita ha sviluppato una macchina capace di sostenere qualsiasi necessità applicativa con attenzione alle polveri derivate.

(foto Makita)

Infine, i nuovi aspiratori a zaino  macchine con le quali Makita ha deciso di cambiare il mondo dell’aspirazione. Leggeri, compatti, potenti ed ergonomici, calzano perfettamente sull’uomo che può muoversi in sicurezza in qualsiasi ambiente. I nuovi aspiratori a zaino vanno a migliorare la pulizia di ambienti come bus, treni, aerei, navi, cinema, hotel, sfruttando le migliori performance.

(foto Makita)

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here