Makita. Soluzioni tecnologiche e wireless per la pulizia

Attrezzature per la pulizia silenziose, professionali e soprattutto hi-tech: le soluzioni Cleaners Makita sono all’avanguardia nel campo tecnologico, oltre ad essere sicure per gli operatori e a garantire il minimo impatto ambientale.

(foto Makita)

I prodotti del brand Makita consentono consumi energetici ridotti e una bassa rumorosità: il merito è dell’alimentazione a batteria, alla base dello sviluppo futuro delle soluzioni dedicate al cleaning. Gli strumenti a batteria permettono di operare in tutte le situazioni in cui non è possibile alimentare l’elettrodomestico con fonti di energia elettrica oppure sono ottimali laddove gli spazi a disposizione sono ridotti.

La gamma di prodotti wireless dedicati al cleaning

Makita ha compiuto grandi passi avanti nel campo della ricerca tecnologica grazie all’introduzione del sistema AWS Bluetooth. Il sistema permette il collegamento tramite tecnologia wireless tra aspiratori e utensili per mezzo di un’unità digitale: questa unità avvia l’aspiratore collegato all’utensile, attraverso il solo tubo di aspirazione semplicemente azionando l’interruttore dell’utensile.

La gamma di prodotti Makita include un ampio range di soluzioni: come il robot aspirapolvere 18V BL Motor DRC200Z e gli aspiratori wet&dry, disponibili anche con alimentazione ibrida come per il modello DVC150LZ. Inoltre troviamo tra i modelli a marchio Makita anche le scope a batteria con e senza sacco di raccolta e gli aspiratori a zaino con filtro Hepa.

L’adattatore WUT02U permette a qualsiasi aspiratore elettrico di comunicare wireless con i prodotti Makita. Il collegamento del dispositivo alla presa di servizio dell’aspiratore permette a quest’ultimo di ricevere il segnale di avvio dall’utensile dotato di funzione AWS.

L’accurata gestione delle polveri assicura maggiore rapidità di intervento e il massimo rispetto della salute per i professionisti e di coloro che soggiornano negli ambienti dove vengono eseguite le lavorazioni con gli utensili. Makita, con il suo programma di sviluppo di aspiratori professionali, mette a servizio degli operatori del settore tutto il suo know-how professionale realizzando progetti dalle elevate qualità tecnologiche ed ergonomiche.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here