Makita per la cura del verde

(foto Makita)

Makita con il proprio catalogo di prodotti Zero Emission propone una linea di strumenti dotati di motore elettrico alimentato da batterie agli ioni di litio nata per unire prestazioni professionali ad un comfort unico per l’operatore. Makita propone una soluzione per ogni stagione, a partire dal taglio dell’erba in primavera, reso estremamente pratico dai rasaerba 18V, 40Vmax e 60Vmax come il modello LM002JM101 novità di gamma 2022.

A completamento dell’equipaggiamento dei rasaerba Makita sono i cestelli con capienza fino a 70 litri, il kit mulching e la possibilità di lavorare in modalità spinta o con semovenza. Utili in molteplici situazioni per la pulizia e la manutenzione del verde sono poi i decespugliatori Makita, studiati per i professionisti più esigenti e per essere utilizzati in modo intensivo.

(foto Makita)

Gli strumenti per la cura del verde firmati Makita

Per un uso prevalentemente primaverile ed estivo vi sono inoltre i tagliasiepi a batteria Makita, una linea particolarmente ricca di modelli dall’ergonomia evoluta dotata dell’efficiente motore BL. Per le siepi oltre i due metri di altezza sono disponibili anche i modelli telescopici dotati di elevata escursione del braccio che consente di lavorare le siepi più alte con tutto il vantaggio dell’inclinazione della lama per lavorazioni ad hoc

(foto Makita)

Infine, modello esclusivo Makita, è la trivella 18Vx2 o 40Vmax che rappresenta la diretta evoluzione dell’ormai conosciuta trivella a scoppio. Potente e versatile è indicata per lavorazioni in settori come l’edilizia, per la preparazione alla posa di fondamenta e nel settore giardinaggio per le lavorazioni di palificazione e di piantumazione.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto*

Messaggio

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*