Made Point Garavaglia Gruppo Made

Punto vendita candidato

Made Distribuzione srl
via G. Di Vittorio, 3
20010 Casorezzo (MI)
Sito web: www.madepoint.it
Email: garavagliashowroom@madepoint.it
Tipologia: Showroom + Rivendita
Aggregato gruppo/consorzio: Gruppo Made

Responsabile del punto vendita: Attilio Garavaglia

Dati punto vendita

Data fondazione: 2018
Superficie negozio: 750 mq
Superficie magazzino coperto: 1250 mq
Superficie piazzale: 5000 mq
Superficie parcheggio: 650 mq
Numero vetrine: 1
Numero addetti: 10
Ubicazione: periferica

Un point per la ristrutturazione

Nato nel 1984 come magazzino specializzato per la fornitura e vendita di materiali edili da costruzione, il punto vendita Garavaglia di Casorezzo (MI) ha affiancato all’attività della rivendita anche un nuovo showroom di 600 mq dedicato al mondo delle finiture e dell’arredobagno. Per essere sempre al passo con il mercato e affermarsi ancora di più un importante punto di riferimento nell’hinterland milanese, Garavaglia si è trasformato in un Made Point, una realtà dedicata alla ristrutturazione, diventando così un interlocutore unico per i professionisti e gli utenti privati. Un partner privilegiato per ogni tipo di progetto, grazie alla pluriennale esperienza nel settore dei materiali da costruzione, un team formato da personale altamente specializzato e uno spazio espositivo e progettuale che offre soluzioni innovative e di design. Un point che unisce in un unico store area tecnica, showroom e libero servizio per soddisfare ogni esigenza puntando sull’alta qualità delle soluzioni proposte e su un visual e layout degli spazi che rendano più fluido ed efficiente il processo di acquisto.

Principali prodotti trattati

Ambiente bagno
Arredo urbano e da giardino
Blocchi in laterizio e in cls
Calci, malte, cementi e premiscelati
Collanti e ancoranti
Controsoffitti e partizioni
Coperture
Ferramenta e fissaggi
Intonaci, pitture e vernici
Macchine da cantiere
Pareti e facciate
Pavimenti e rivestimenti ceramici
Pavimenti e rivestimenti in legno
Porte e finestre
Prodotti per l’impermeabilizzazione
Prodotti per l’isolamento
Prodotti per restauro e risanamento
Protezione individuale
Reti, tralicci, barre, tondini in acciaio
Scale
Trabattelli e ponteggi
Utensili e attrezzature da cantiere

Perché pensi di poter vincere?

Abbiamo uno spirito decoubertiniano, l’importante è partecipare.

Categorie di autocandidatura

VISUAL & LAYOUT
Abbiamo iniziato un processo di miglioramento funzionale ed estetico che non si è ancora concluso, ma già oggi il visual e il layout dell’esterno e dell’area showroom in particolare riteniamo sia d’eccellenza.

WEB STRATEGY
Anche in questo caso abbiamo iniziato un processo di comunicazione integrata che oltre al sito, che ha subito un recente restyling, comprende una attività social su Facebook e Instagram anche con contenuti pubblicitari mirata a sviluppare reputation e awareness oltre a una costante presenza su Google adv mirata a creare lead generation su prodotti o attività di ristrutturazione.

Punti di forza del punto vendita

1: Punto vendita moderno in grado di soddisfare anche le esigenze della clientela privata
2: Showroom di grande impatto
3: Servizio “rivendita” preciso e puntuale
4: Orientamento al cliente e alla sua soddisfazione
5: Comunicazione on e off line mirata ad attirate il cliente nel punto vendita fisico

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